Domande frequenti
Certamente. Tutti i dati inseriti sono trasmessi in modo criptato per garantire la massima sicurezza dei pagamenti. Inoltre, scegliendo di acquistare tramite Paypal, tutte le transazioni sono cifrate tramite una tecnologia di crittografia avanzata, per evitare frodi e furti.
Farmaperme è l’ecommerce di proprietà della farmacia Boglio, situata a Quaregna (BI), punto di riferimento per le zone di Biella, Novara e Vercelli.
Se hai bisogno di aiuto, puoi scrivere all'assistenza.
In alternativa, puoi chiamarci al numero 3333273403, attivo dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30. saremo felici di aiutarti, anche effettuando l’ordine posto tuo.
È possibile pagare tramite:
- carta di credito (Visa, Visa Electron, Carta PayPal, Mastercard, American Express)
- carta prepagata
- Postepay
- Paypal
- bonifico bancario anticipato
- in contanti alla consegna.
Per maggiori informazioni, consulta la sezione dedicata ai Metodi di pagamento.
Le spedizioni sono gratuite per ordini uguali o superiori a €49,90. Per tutti gli altri ordini dall’Italia, le spedizioni hanno un costo di €7,00. Se l’ordine viene effettuato da zone difficili da raggiungere o da isole Minori, la spedizione ammonta a €14,00.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Spedizioni.
Tutti gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 11.30 vengono affidati al corriere il giorno successivo; gli ordini completati dopo le 11.30 sono consegnati al corriere entro due giorni lavorativi. Di conseguenza, per le regioni del nord e centro Italia, la consegna avviene solitamente entro 1 giorno lavorativo dal momento del ritiro del pacco da parte del corriere; per le consegne al sud Italia potrebbero essere necessari 2 giorni lavorativi dal momento del ritiro da parte del corriere.
Per maggiori dettagli, consulta la pagina Spedizioni.
Una volta effettuato l’ordine, riceverai un’email di conferma da parte nostra. Successivamente, ti arriverà una comunicazione direttamente da parte del corriere, non appena avrà ritirato il pacco.
All’interno della mail troverai il codice di tracciamento che ti consentirà di verificare lo stato della spedizione.
Per maggiori dettagli, consulta la pagina Spedizioni.
Se hai sbagliato ad acquistare un prodotto, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (esclusi i farmaci da banco e gli acquisti effettuati con partita IVA).
Consulta la sezione condizioni di vendita per approfondire.
Se un prodotto non è disponibile, puoi richiedere di essere avvisato tramite email non appena sarà riassortito, direttamente dalla pagina prodotto alla sezione “Avvisami quando il prodotto tornerà disponibile.”
In caso tu voglia richiedere l’emissione della fattura, dovrai specificarlo al momento dell’ordine, selezionando l’apposita casella e inserendo la partita IVA.
No, puoi acquistare sul nostro sito anche senza creare un account. Tuttavia, registrandoti, avrai la possibilità di accumulare punti sconto da utilizzare per acquisti futuri e/o ricevere vantaggi esclusivi.
All’interno di ogni pacco sarà presente lo scontrino valido per la detrazione fiscale. Il codice fiscale viene richiesto in fase d’ordine.
Se non hai trovato la risposta che cercavi, scrivi all’assistenza o contattaci al numero di telefono 3333273403 attivo dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30.